SHARE

Euroleghe Fantagazzetta - Manchester United senza Lingard e Martial: la situazione

I due esterni d'attacco dei red devils salteranno la gara contro il liverpool


|

EUROLEGHE FANTAGAZZETTA - Primi problemi di formazione per Ole Gunnar Solskjaer. Il tecnico dei Red Devils dovrà fare a meno dei due esterni d'attacco Lingard e Martial. Entrambi i giocatori si sono infortunati durante il match di Champions League perso contro il PSG e secondo Solskjaer staranno fuori dalle due alle tre settimane. 

Per Lingard, sostituito prima dell'intervallo, trattasi di un problema muscolare, nello specifico al bicipite femorale della coscia sinistra.

 Martial invece, infortunatosi dopo pochi minuti di gioco, ha stretto i denti fino all'intervallo, quando ha dovuto alzare bandiera bianca ed essere sostituito da Mata. Per lui un problema inguinale che andrà valutato giorno per giorno. 

Lo stesso Solskjaer ha dichiarato che toccherà a Romelu Lukaku e Alexis Sanchez sostituire i due ragazzi che tanto bene hanno fatto nell'ultimo periodo (senza dimenticare Mata), una possibilità dunque per i due grandi delusi della stagione dello United di mettersi in mostra e guadagnarsi un posto in squadra. 

Condividi con i tuoi amici!