SHARE

Neymar spaventa il Barcellona? "La Premier League mi affascina, una sorpresa continua. Chissà, un giorno... Ecco quali squadre ammiro"

il brasiliano esprime così il suo apprezzamento per il campionato inglese


|

Il suo nome, oltre che per l'impresa contro il Psg, in cui ha rivestito come al solito un ruolo da assoluto protagonista, è stato accostato, in Spagna e non solo, alle vicende giudiziarie che lo vedono indagato per il trasferimento dal Santos al Barcellona: Neymar non sembra però preoccuparsi di quella che potrebbe essere la sentenza dei tribunali spagnoli, concentrandosi piuttosto sul suo futuro.  

A margine di un evento per Poker Stars, così come riprotato dal Sun, l'asso brasiliano avrebbe così espresso il suo gradimento per la Premier, mandando così un possibile messaggio al Barcellona:"La Premier League è un campionato che mi affascina. Ammiro molto lo stile di gioco e le squadre inglesi. E' un campionato molto incerto, una sorpresa continua. Un giorno, chissà, mi piacerebbe giocarci. Ammiro squadre come Manchester United, Chelsea, Arsenal, Liverpool. E ogni giocatore vorrebbe lavorare con allenatori come Mourinho o Guardiola".  


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!