SHARE

Monaco - Juventus, Glik entra già in clima 'derby': su Facebook la foto di una scivolata in un derby in cui fu espulso. E aggiunge: "su di giri"

l'ex capitano del torino entra subito in clima partita


|

L'urna ha scelto, una delle due semifinali di Champions League sarà tra Monaco e Juventus. Miglior attacco contro miglior difesa, italiana contro francese, ma anche Glik contro il suo passato. Lui, storico capitano del Torino e oggi pilastro del Monaco che ha stupito tutta Europa. Su Facebook, il polacco ha così postato la foto di un suo intervento in maglia granata durante un derby e ai danni di Giaccherini: poche parole accompagnano la foto, ma lo status "Kamil Glik è su di giri" la dice probabilmente tutta.

Che i rapporti tra Glik e la Juve non fossero proprio idilliaci del resto lo si era capito anche lo scorso anno, quando alla vigilia della sfida con il Bayern, senza troppo nascondersi, l'allora giocatore del Torino si augurò l'eliminazione dei cugini bianconeri per mano della sua squadra del cuore. Stavolta, il destino ha deciso che potrà pensarci da solo.

Curiosità: quel derby di cui il difensore ha postato un'immagine, finì 3-0 per la Juventus, con una doppietta di Marchisio ed un gol di Giovinco. E Glik? Espulso per condotta violenta... 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!