SHARE

Roma, Monchi pronto alla firma: "Siamo molto vicini. Emery? Ho parlato con lui..."

L'EX DIRIGENTE DEL SIVIGLIA PRONTO A RIPARTIRE DALLA CAPITALE


|

Ripartirà dalla Roma Monchi, considerato uno dei migliori dirigenti in assoluto. Con il Siviglia ha conquistato tanti trionfi, tra cui il record di tre Europa League consecutive conquistate negli ultimi anni. Queste le sue parole ai microfoni di As: “La trattativa non è ancora chiusa ma siamo molto vicini. Se tutto va come deve andare e se non ci saranno colpi di scena ripartirò dalla Roma, ma non c’è mai nulla di definitivo finché non ci sono le firme. Non dimentichiamoci che Marcelo era già su un aereo diretto per Siviglia per venire a firmare da noi e poi andò al Real Madrid. Per questo motivo non mi sbilancio finché non è tutto fatto”.

IN SPAGNA SOLO CON IL SIVIGLIA - "Direttamente non sono stato chiamato da nessuno, alcuni intermediari hanno manifestato interesse ma credo sia stato solo opportunismo. Sono stato chiamato da grandi club esteri, comunque in Spagna non lavorerò per altri club dopo il Siviglia”.

EMERY ALLA ROMA? - "Ho parlato ultimamente con lui ma non c’è nulla riguardo un futuro insieme nel medio periodo. Io spero che lui continui per molti anni ancora al PSG, per tre stagioni è stato l’ideale per il Siviglia”.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!