SHARE

Inter, senti Vrsaljko: "Mondiale? Un peso. E il campionato è ancora aperto!"

Così il terzino croato ai microfoni di Sky Sport


|

Si gode il momento positivo Sime Vrsajlko, terzino croato arrivato quest'estate dall'Atletico Madrid all'Inter dove sta pian piano crescendo sia sul piano fisico che in quanto a prestazioni offerte in campo. Oggi il ragazzo classe '92 ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato dei suoi obiettivi e del suo ambientamento in nerazzurro. Ecco un estratto delle sue parole:

IL RITORNO - "Sono molto contento di essere tornato in Italia e di essere un giocatore dell'Inter, mi sento veramente bene e mi trovo ottimamente con tutti i compagni e stiamo tutti migliorando giorno dopo giorno con Spalletti".

LO SCUDETTO - "Se il campionato è ancora aperto? Assolutamente sì, è molto aperto. Forse abbiamo sbagliato qualcosa a inizio campionato, ma ora ci siamo ripresi e giochiamo veramente bene. Possiamo migliorare ancora e possiamo arrivare lontano, sappiamo di essere una squadra forte, però la stagione è lunga e dobbiamo pensare partita per partita, vogliamo finire tra le prime 3-4 in campionato, poi vedremo..."

SUL MONDIALE - "Quando fai il Mondiale e finisci secondo al Mondo è un peso, ti devi confermare. Ora già nessuno ne parla più, ti guardano ogni giorno e in ogni partita devi pensare a confermarti. Non si vive al passato: è bello ricordarsi dell'esperienza, ma bisogna pensare sempre al futuro".

Condividi con i tuoi amici!