SHARE

Empoli-Chievo: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Prima chiamata per Farias nei toscani, invece tra i clivensi cerca conferma Stepinski


|

PROBABILE FORMAZIONE EMPOLI - Non fa parte dei convocati Dragowski, tra i pali ancora schierato Provedel. In ripresa La Gumina dall'infortunio muscolare, ma non ci sarà contro il Chievo ed in attacco potrebbe essere il nuovo acquisto Farias ad assistere Caputo. Recuperabile Krunic, operato in settimana alla mano ma dovrebbe scendere in campo con l'ausilio di un tutore.

PROBABILE FORMAZIONE CHIEVO - Infortunato Tomovic, ma in difesa faranno rientro Bani e Barba al fianco di Rossettini e Jaroszynski. Non figurano tra i convocati, invece, Depaoli e Leris. A centrocampo conferma per Rigoni in regia, infatti Radovanovic è stato ceduto al Genoa; ai suoi lati Hetemaj e Kiyine. In attacco Stepinski in pole su Djordjevic per far coppia con Pellissier.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Empoli-Chievo si giocherà sabato 2 febbraio alle ore 15.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go. 

Condividi con i tuoi amici!