SHARE

Napoli, emergenza terzini finita: pronti al rientro Maggio e Zuniga

L'esterno colombiano si sta ormai allenando con regolarità col resto della squadra


|

Juan Camilo Zuniga è finalmente pronto al rientro, dopo ben 5 mesi di assenza dal campo di gioco. L'esterno colombiano si sta ormai allenando con regolarità col resto della squadra e già nella sfida di domenica sera contro il Parma potrebbe rientrare tra i convocati, e chissà magari giocare un piccolo spezzone di partita per mettere minuti nelle gambe.

Comunque un suo ritorno sul terreno di gioco sembra già essere previsto per la partita contro la Lazio. Sicuramente Benitez recupera una pedina importante per poter affrontare al meglio il finale di stagione, che oltre alle 7 partite ormai rimaste in campionato, annovera anche una suggestiva finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina.

 

Anche Christian Maggio ha recuperato dai problemi che lo hanno afflitto nelle ultime settimana (problemi ad un polmone dovuti ad una pallonata ricevuta), il calciatore, da vero professionista esemplare, anche ieri ha deciso di allenarsi (seppur in modo blando) nonostante il giorno di riposo, è praticamente certo il rientro tra i convocati nel prossimo turno, e magari anche il ritorno nella formazione titolare.

 

Redazione Canale Napoli

 

Get Adobe Flash player

Condividi con i tuoi amici!