SHARE

Benassi parla da capitano: "Vittoria che ci dà consapevolezza". Sousa, che amarezza Dispiace per certi episodi..."

Il centrocampista granata ha parlato al termine della gara contro la Fiorentina


|

Intervistato a caldo al termine del match contro la Fiorentina, il centrocampista del Torino Marco Benassi ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport: “Questa è una vittoria che ci dà consapevolezza, oggi era importantissimo ripetersi: meglio di così non poteva andare”.

Il Torino può arrivare in Europa: “Vogliamo provare a raggiungere questo obiettivo”. Per Benassi primo gol stagionale e fascia da capitano: “Una grande gioia, indossare la fascia del Torino è davvero un orgoglio”.

SOUSA: "IL GUARDALINEE AVEVA SEGNALATO..." -  Paulo Sousa analizza così a Premium Sport l'episodio decisivo di Torino-Fiorentina, al rete di Iago Falque: "Eravamo arrabbiati perché il guardalinee aveva segnalato il tocco di mano di Iago Falque, ma l'arbitro ha preso la sua decisione e ormai tale resta. Dall'anno scorso ho sempre detto che tutti sbagliamo, anche gli arbitri, che cercano comunque di migliorare sempre. L'unica cosa che mi ha fatto rabbia è che c'era stato il suggerimento dell’assistente, ma ormai è finita. Non cerchiamo alibi, continuiamo a lavorare per creare come oggi".

Condividi con i tuoi amici!