SHARE

Fofana, diagnosi terribile: frattura del perone. Problemi alla coscia per Chiellini

il francese si accascia ed esce: L'infortunio in uno scontro di gioco con Alex Sandro


|

AGGIORNAMENTO ore 18.18 - Costa carissimo lo scontro con Alex Sandro a Seko Fofana: frattura del perone della gamba destra per lo sfortunato centrocampista, autentico uomo in più dell'Udinese negli ultimi mesi e pezzo pregiato nell'asta invernale per molti fantallenatori: adesso per il centrocampista bianconero si profila un lungo stop, in ogni caso stagione ampiamente finita.

Meno serio l'acciacco di Chiellini, che andrà comunque monitorato nei prossimi giorni: per il difensore azzurro, uscito anch'egli a gara in corso, un risentimento muscolare alla coscia sinistra.

Il vantaggio di Duvan Zapata contro la Juve fa felice Delneri, che però si acciglia dopo pochi minuti perchè perde Seko Fofana. Il centrocampista francese dopo uno scontro con Alex Sandro è rimasto a terra e ha chiesto il cambio. Al suo posto è entrato Badu.

Grave perdita per l'Udinese, sia nel match in corso contro la Juventus, sia per le prossime gare, qualora l'infortunio del centrocampista dovesse rivelarsi grave. Fofana è una pedina fondamentale per Delneri ed è primatista per gol da fuori area in questa stagione, quattro.

Condividi con i tuoi amici!