SHARE

Genoa-Roma, le probabili formazioni: dal 1' Cristante e Lazovic. OK Dzeko, risale Lapadula

tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming


|

PROBABILE FORMAZIONE GENOA - In attacco reclama posto Lapadula, forte del gol di domenica scorsa; la punta in lotta con Pandev per una maglia dal 1' nel tridente ai lati di Lazovic e Kouamè. E' recuperato Sanabria dal lieve fastidio al ginocchio che lo ha tenuto fuori contro la Spal, ma il paraguaiano partirà dalla panchina. E' arruolabile Veloso, scontata la squalifica, favorito nel ballottaggio in mediana con Rolon. Nella difesa a quattro dovrebbe essere schierato Biraschi dall'inizio, mentre vivo il duello tra Pereira e Zukanovic. 

PROBABILE FORMAZIONE ROMA -Sono nuovamente a disposizione Zaniolo e Cristante, dovrebbero partire dall'inizio a Marassi. Forfait per Perotti a causa di un dolore al bicipite femorale accusato venerdì. Cerca conferma Pastore sulla trequarti alle spalle di Dzeko, recuperato da un fastidio alla caviglia che mercoledì e giovedì lo hanno costretto a lavorare in personalizzato; l'argentino, però, rimane in serrato ballottaggio con Nzonzi per un posto dall'inizio. Fuori causa gli infortunati De Rossi e Santon, convocati i ristabiliti Kluivert e Karsdorp.

Le probabili formazioni

Genoa (4-3-3): Radu; Pereira (Zukanovic), Biraschi, Romero, Criscito; Lerager, Radovanovic, Veloso (Rolon); Lazovic; Pandev (Lapadula), Kouamé. All.Prandelli

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Zaniolo (Under), Pastore (Nzonzi), El Shaarawy; Dzeko. All.Ranieri

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Genoa-Roma si giocherà domenica 5 maggio alle ore 18. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, Sky Go e NowTv. 

Condividi con i tuoi amici!