SHARE

Fantacalcio, domani gli accertamenti di Higuain: per la Juventus filtra ottimismo, difficile ci sia col Betis

sensazioni più positive oggi per l'argentino, anche se l'Europa League resta a forte rischio


|

Era scattato nel primo tempo della Dacia Arena l’allarme rosso(nero) per Gonzalo Higuain: il Pipita era uscito, dopo aver provato per minuti a convivere con il dolore alla schiena dopo un colpo subìto fda Mandragora, alzando bandiera bianca e preoccupando i fantallenatori ma soprattutto Gattuso, atteso da una settimana importantissima con all’orizzonte la decisiva trasferta di Siviglia in Europa League e la Juventus a San Siro in campionato.

All’indomani dal colpo preso, va definendosi la situazione dell’argentino, anche se il momento della verità sarà quello degli accertamenti di domani: ma secondo Sky Sport le sensazioni a Milanello sono si sfiducia su un suo eventuale impiego contro il Betis, mentre ci sarebbe decisamente più ottimismo riguardo a una sua presenza contro gli ex compagni bianconeri.

Non resta che attendere poche ore per capire se le sensazioni verranno tradotte in realtà dagli esami: per ora difficile che parta per la Spagna assieme alla squadra, e credibile che rimanga a Milano per curarsi ed essere al meglio contro il suo passato. Nel frattempo Gattuso sfoglia la (ridotta) margherita, e studia un Milan senza Higuain in attacco.

Condividi con i tuoi amici!