SHARE

Milan, senti Gattuso: "Higuain? Può recuperare per la Juve. Out Bonaventura e su Romagnoli e Calhanoglu..."

Così il tecnico dei rossoneri nella conferenza alla vigilia della sfida col Betis Siviglia


|

Giornata di vigilia europea per il Milan che domani affronterà in trasferta il Betis Siviglia in Europa League. E proprio della sfida agli spagnoli ha parlato oggi in conferenza mister Gattuso, del quale riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni:

LA FORMAZIONE - "Nessun alibi, domani scenderà la squadra migliore in campo. Romagnoli fuori? Vediamo, lui ha giocato tanto ma non voglio parlare di sistema tattico, piuttosto mi aspetto una squadra più coraggiosa di due settimane fa".

GLI INFORTUNATI - "Caldara e Biglia staranno fuori ancora per tantissimo tempo. Calabria ci lascia ben sperare, riesce a correre e fare lavori a livello fisico che non gli danno fastidio. Speriamo di recuperarlo per domenica.

SU HIGUAIN - "Come sta il Pipita? Non è il massimo, ma sta lavorando e pian piano recuperando. Speriamo di averlo domenica. Bonaventura? Non credo che lo avremo a disposizione, ha un problema al ginocchio e nonostante non ci sia una rottura dà dei problemi. Non è tranquillo, ha dolore ed è giusto che si prenda il tempo che ci vuole".

SU CALHANOGLU - "Lui ha solo il problema di non giocare nelle migliori condizioni, ha un problema al collo del piede e quando calcia ha fastidio. A livello familiare ha avuto qualche problema ma gli siamo stati vicini. Sappiamo che tipo di ragazzo è e soprattutto cosa ci può dare".

SU BAKAYOKO - "Per me col Genoa ha fatto una grande partita. Mi avete preso per pazzo ma sbaglia solo chi fa le cose. Sicuramente può fare molto di più e tatticamente può migliorare, ma in questo momento mi ha reso contento con le ultime due prestazioni".

Condividi con i tuoi amici!