SHARE

PROBABILI FORMAZIONI - Fantacalcio Flash: Mertens, Icardi, Belotti, Kalinic, Gomez, Perotti e...

TUTTE LE ULTIME NOVITA' SUI PROBABILI SCHIERAMENTI DELLE SQUADRE DI SERIE A VERSO IL TURNO DELLA 24.A GIORNATA


|

Iniziato il cammino verso la 24.a giornata di campionato: riassunto in pillole per i fantallenatori dei report degli allenamenti della Serie A (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: in ripresa Gomez e Caldara, che in mattinata sono tornati a lavorare in gruppo. Duello avanti tra Petagna e Cornelius.

BENEVENTO: conferma nell'11 di partenza per Puggioni, Sandro e Djuricic, convocabile Sagna. Influenzato Iemmello, dovrebbe rivedersi Coda in attacco.

BOLOGNA: recuperato Gonzalez, rischia Helander in difesa. Ballottaggio Donsah-Di Francesco, con il primo a centrocampo avanzerebbe Dzemaili nel tridente.

CAGLIARI: arruolabile Pisacane per la difesa, ipotesi Joao Pedro trequartista con Farias (o Sau) al fianco di Pavoletti in attacco. Recuperato Miangue.

CHIEVO: rilancio per Inglese in attacco con Meggiorini al suo fianco. Verso la conferma Giaccherini dal 1' in mediana, dalla panchina il ristabilito Castro.

CROTONE: problemi per Sampirisi e Martella, sulle fasce di difesa spazio a Faraoni e Pavlovic. Nel tridente Nalini in pole su Stoian, panchina per Budimir.

FIORENTINA: rientra Pezzella in difesa, OUT Laurini che può lasciar posto a Milenkovic in caso di schieramento a 3. Cerca posto in avanti Thereau.

GENOA: KO Izzo e Rosi, in difesa Biraschi mentre sulla destra Pedro Pereira. Afflitto da mal di schiena Taarabt, può essere confermato Galabinov avanti.

INTER: recuperato Icardi, da oggi riaggregato al gruppo e pronto a partire dal 1'. Reclama spazio Rafinha in mediana, sulla sinistra le quotazioni di Cancelo.

JUVENTUS: OK Douglas Costa, ma partirà dalla panchina a favore di Bernardeschi. Pronto Marchisio, OUT Matuidi. Tra i pali Buffon, dietro in pole Lichtsteiner.

LAZIO: non verrà convocato Felipe Anderson, dentro Milinkovic e Luis Alberto a sostegno di Immobile in avanti. Recuperato De Vrij, torna Lulic a sinistra.

MILAN: squalificato Calabria, sulla sinistra Rodriguez. Avanti in forte dubbio Kalinic che oggi non si è allenato (infiammazione adduttori), si candida Cutrone dal 1'.

NAPOLI: Mertens (caviglia) e Albiol (affaticamento) non al meglio, si confida di recuperarli; nel caso, Zielinski e Chiriches le alternative. Febbre per Hysaj, in dubbio dal 1'.

ROMA: non convocato Bruno Peres. Da valutare il recupero di De Rossi, chiamato a ovviare alle assenze di Nainggolan e Pellegrini. Confermato Under, cerca posto Perotti.

SAMPDORIA: squalificato Ramirez, si candida Caprari per il ruolo di trequartista alle spalle di Quagliarella e Zapata. KO Praet, in mediana Linetty.

SASSUOLO: a disposizione Goldaniga, può scivolare in panchina Lemos. Tridente con Babacar coadiuvato da Politano e Berardi. In regia Magnanelli insidiato da Sensi.

SPAL: cerca posto Paloschi in attacco al fianco di Antenucci, non perde quota l'ipotesi Schiattarella per infoltire la mediana. Tra i pali Meret, in difesa Cionek.

TORINO: recuperabili Rincon, Niang e De Silvestri, da valutare gli acciaccati Obi e Ljajic. In attacco Belotti rivuole una maglia da titolare. Squalificato Acquah.

UDINESE: in difesa Samir farà le veci dello squalificato Danilo. In avanti De Paul favorito su Maxi Lopez per affiancare Lasagna. Stop per Pezzella, pronto Angella.

VERONA: indisponibile Cerci, pronto Kean a completare il tridente con Petkovic e Matos. Difesa diretta da Vukovic, in regia Buchel sostenuto da Romulo e Valoti. 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!