SHARE

Bologna senza Palacio, Poli e Gonzalez. I tempi di recupero di Orsolini

contro l'atalanta donadoni è in dubbio: 3-5-1-1 o 4-3-3?


|

Giornata di riposo. oggi, per il Bologna prima della ripresa della preparazione di domani. Domenica sarà sfida all'Atalanta, gara in cui non è escluso che Donadoni possa tornare al 4-3-3 visto ieri in amichevole dopo l'utilizzo del 3-5-1-1 nelle ultime due giornate.

Il tecnico dei felsinei non potrà disporre ancora di Palacio (che dovrebbe tornare a ridosso della sosta o poco dopo) e Da Costa (lombalgia).

Squalificato Gonzalez, solo se dovesse essere confermata la difesa a tre potrebbe avere spazio Romagnoli dall'inizio. A centrocampo Donsah in pole su Nagy per prendere il posto di Poli, vittima del riacutizzarsi di un guaio muscolare. Davanti scalpita Avenatti, rischia Destro ma potrebbe essere confermato previa staffetta.

Altro grattacapo per Donadoni, sempre in attacco: gli esami a cui è stato sottoposto ieri Orsolini hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero previsti, come comunicato dal Bologna stesso, si aggirano intorno alle tre-quattro settimane.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!