SHARE

Ljajic, Niang e gli infortunati: Fantacalcio e Torino, le indicazioni dalla conferenza di Mazzarri

DOMANI L'ANTICIPO A ROMA. LE ULTIME DA CASA GRANATA


|

Inizierà già domani sera la 28a giornata. All'Olimpico la Roma affronterà il Torino, in una gara in cui uno dei dubbi principali di Mazzarri riguarderà l'impiego di Niang e la valutazione dell'alternativa Ljajic, uno degli ex della gara. Queste alcune delle indicazioni fantacalcistiche del tecnico granata, che ha anche dedicato un pensiero al compianto Davide Astori. 

LE CONDIZIONI DI LJAJIC - “E' da tanto che Adem non gioca titolare, e finchè non giocherà dall’inizio non si potrà avere la certezza di questo. Ma in questo momento si sta allenando bene come tutti gli altri”.

INFORTUNATI IN DIFESA - "Vero, siamo in emergenza in difesa, non abbiamo recuperato nessuno però abbiamo cinque disponibili e un terzino in più rispetto ai quattro che giocheranno".

NIANG CON LA MASCHERINA? - "Mbaye ha provato la mascherina ieri, l’infortunio è stato simile a quello di De Silvestri ma lui ha avuto meno giorni a disposizione perché questa è stata una settimana corta. Vedremo se riuscirà a esserci".   

BELOTTI E BASELLI - "Belotti è supermotivato, come tutti. Voglio un Torino tosto, quadrato, che dia fastidio a tutti, anche alle grandi. Baselli domani a centrocampo? Oggi devo fare ancora una verifica”.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!