SHARE

PROBABILI FORMAZIONI - Fantacalcio Flash: Schick, Hamsik, Ramirez, Inglese, Mandzukic, Petagna e...

TUTTE LE ULTIME NOVITA' SUI PROBABILI SCHIERAMENTI DELLE SQUADRE DI SERIE A VERSO IL TURNO DELLA 28.A GIORNATA


|

Iniziato il cammino verso la 28.a giornata di campionato: riassunto in pillole per i fantallenatori dei report degli allenamenti della Serie A (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: è recuperato Petagna, può tornare in attacco sostenuto da Ilicic e Gomez. Difesa diretta da Caldara, in mediana Cristante e Freuler al Dall'Ara.

BENEVENTO: conferma per Sagna in difesa, a centrocampo Cataldi farà le veci dello squalificato Viola. Avanti Coda favorito su Diabatè, con Djuricic e Brignola a supporto.

BOLOGNA: squalificato Gonzalez, lotta tra Romagnoli (difesa a tre) e Mbaye (difesa a 4). KO Poli, in pole Donsah su Nagy. Dal 1' Verdi e Destro, OUT Orsolini e Palacio.

CAGLIARI: fermi Cigarini e Farias, convocabile Pisacane. In caso di modulo con trequartista e due punte, pronti Joao Pedro, Han e Pavoletti a discapito di Ionita e Sau.

CHIEVO: OK Inglese per l'attacco, in ripresa anche Gamberini che contende il posto a Tomovic. Sulla trequarti Birsa, mentre in attacco Meggiorini favorito su Pucciarelli.

CROTONE: stringerà i denti Cordaz, sulla via del recupero anche Ricci, Benali e Barberis. KO Budimir, fermi poi Simic e Rohden. Rilancio per Trotta dall'inizio in attacco.

FIORENTINA: duello Laurini-Vitor Hugo nella difesa gigliata, poi Milenkovic al fianco di Pezzella. Avanti tre (Thereau-Falcinelli-Gil Dias) in lotta per una maglia.

GENOA: OK Rossi, in lenta ripresa Izzo e Taarabt il cui rientro però slitta al pari di Veloso. Occasione per Biraschi in difesa, duello Bessa-Rigoni in mediana.

INTER: ristabilito Borja Valero, scalpita per ritrovare posto nell'11 di partenza. Difesa guidata da Miranda e Skriniar, in attacco riecco Icardi.

JUVENTUS: squalificati Lichtsteiner e Alex Sandro, da valutare il recupero di Mandzukic condizionato da noie muscolari. In difesa Chiellini può essere affiancato da Rugani, rischia Benatia.

LAZIO: si rinnova il duello Luis Alberto-Felipe Anderson per partire dall'inizio alle spalle di Immobile. Fuori per squalifica Marusic, dal 1' Lulic.

MILAN: sarà staffetta tra Cutrone e Kalinic in attacco. Rischia Biglia, pronto Montolivo a vestire i panni di regista. OUT Abate e Conti, da valutare Musacchio.

NAPOLI: ritroverà posto Hamsik dall'inizio, scivola in panchina Zielinski. Pronto a subentrare Milik, sarà tridente leggero a San Siro con Callejon e Insigne ai lati di Mertens.

ROMA: squalificati Dzeko e Fazio, occasione per Schick in attacco e Juan Jesus in difesa. Ristabilito De Rossi. Scalpita El Shaarawy, OUT dai convocati Defrel.

SAMPDORIA: in gruppo Ramirez e Praet, possono avere spazio nell'11 titolare a Crotone. Fermo Bereszynski, si candida Sala per presidiare la corsia destra di difesa.

SASSUOLO: squalificato Berardi, Ragusa sostituto naturale nel tridente; altrimenti, col passaggio al 3-5-2, occasione per Rogerio. Al rilancio Goldaniga e Duncan.

SPAL: leggero affaticamento per Cionek, stringerà i denti. Squalificato Mattiello, ballottaggio a sinistra Costa-Dramè. In mediana Viviani in pole su Schiattarella.

TORINO: squalificato Burdisso, rispolverato Moretti in difesa. Naso fratturato per Niang, stringerà i denti con l'ausilio di una mascherina protettiva. KO Ljajic e Obi.

UDINESE: Angella e Nuytinck in difesa al posto degli assenti Larsen e Danilo. Avanti Perica più di Lopez, rischia De Paul con in caso Fofana ad infoltire il centrocampo.

VERONA: recuperato Buchel per la regia, sulle fasce d'attacco possono trovare posto Verde e Matos. Differenziato per Cerci e Valoti, OUT anche Zaccagni. 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!