SHARE

Roma-Torino, indicazioni per il fantacalcio: tocca a Schick, KO Ljajic e Obi! Dubbio Niang, recuperati Rincon e De Rossi

Domani sera all'Olimpico di scena l'anticipo della 28.a giornata di Serie A


|

QUI ROMA - Allenamento pomeridiano a Trigoria, mister Di Francesco orfano di Defrel, vittima di un problema fisico lo ha escluso per la gara contro i granata. A disposizione del tecnico è rimasto il solo Schick per ricoprire il ruolo di punta centrale, complice la squalifica di Edin Dzeko. Fermato per un turno dal Giudice Sportivo anche Fazio, che in difesa verrà rimpiazzato da Juan Jesus. Ristabilito poi De Rossi dalla distorsione alla caviglia che a Napoli lo aveva portato a lasciare il campo nei minuti finali del match; il centrocampista a disposizione al pari di Pellegrini e Strootman, ma uno inizierà dalla panchina. Mister Di Francesco, con un occhio anche alla gara di Champions di martedì, potrebbe dare vita ad una staffetta tra l'olandese ed il capitano dei giallorossi. Sulla sinistra d'attacco si rinnova il duello Perotti-El Shaarawy. 

QUI TORINO - Il dubbio di mister Mazzarri è legato all'impiego dall'inizio di Niang. Il francese operato lunedì al setto nasale, ha ripreso ad allenarsi in gruppo con l'ausilio di una mascherina protettiva; tuttavia, si tiene pronto Edera (o Berenguer in alternativa) e non Ljajic. Infatti, l'attaccante serbo non è stato convocato a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra lamentato oggi. In difesa verrà rispolverato Moretti al fianco di N'Koulou, assenti lo squalificato Burdisso oltre gli infortunati Lyanco, Bonifazi e Molinaro. A centrocampo ci sarà il rilancio di Baselli dall'inizio, recuperato poi Rincon dal problema alla caviglia e verrà confermato in regia; a completare il reparto occasione per Acquah, complice il risentimento muscolare che ha colpito Obi nella rifinitura. 

I convocati: Salvador ICHAZO, Vanja MILINKOVIC-SAVIC, Salvatore SIRIGU; Cristian ANSALDI, Antonio BARRECA, Alessandro BUONGIORNO (numero di maglia 87), Lorenzo DE SILVESTRI, Emiliano MORETTI, Nicolas NKOULOU, Leonardo RIVOIRA (numero di maglia 50); Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Tomas RINCON, Mirko VALDIFIORI; Andrea BELOTTI, Alex BERENGUER, Karlo BUTIC (numero di maglia 51), Simone EDERA, Iago FALQUE, M’Baye NIANG. 

Condividi con i tuoi amici!