SHARE

Frosinone, Longo: "Ciano non ci sarà, devo scegliere tra 4 per sostituirlo. Con la Fiorentina servirà una gara gagliarda"

Le dichiarazioni del tecnico dei ciociari in conferenza stampa


|

Conferenza stampa di mister Longo, alla vigilia della sfida casalinga contro la Fiorentina: "Ciano credo che non sarà a disposizione per questa gara. Non sappiamo ancora precisamente cosa ha, perché deve fare gli esami. Abbiamo ancora qualche dubbio su chi lo sostituirà, in base a chi sceglieremo cambierà il modulo. I papabili sono Soddimo, Vloet ma anche Pinamonti e Cassata cambiando modulo

La Fiorentina va affrontata come una grande opportunità di poter fare tre punti in casa davanti al nostro pubblico. Servirà una gara gagliarda, giocando con una grande tigna addosso. 

Non mi piacciono i numeri prima dei match. Ogni partita ha la storia, con la Fiorentina vogliamo cogliere l'opportunità. Per noi è una gara importante.

La Fiorentina é tra le squadre più interessanti, con tanti ottimi calciatori giovani. Servirà una gara attenta e coraggiosa per fare bene. Sarebbe davvero importante continuare a fare punti. È fondamentale lavorare durante la settimana con serenità". 

Condividi con i tuoi amici!