SHARE

Genoa, Sandro: "Diamo il massimo per far tornare Piatek al gol. Io torno nel derby"

il brasiliano è ko: in campo solo dopo la sosta


|

Sempre ai box per una lesione muscolare, Sandro s'è dovuto fermare. E' diventato presto un punto di riferimento anche al Genoa, il mediano brasiliano, che pensa già al rientro. Che dovrebbe essere, si spera, nel derby. E' stato lui stesso parlare del momento no di Juric e Piatek, e della sue condizioni, oggi, ai cronisti presenti all'evento in cui ha presenziato nella scuola “Elsa Morante”. Queste alcune delle sue parole.

IDOLO DA BAMBINO - "Ronaldo, il Fenomeno".

MOMENTO CRITICO DEL GENOA - "Per noi questo è un momento molto duro, ma speriamo di giocare meglio già contro il Napoli. Di certo non ci troviamo nella posizione di classifica in cui potremmo stare. Tutta la squadra contro l’Inter era stanca ma avremmo potuto fare di più. Ma questo non basta, non ci sono scuse”.

PIATEK A SECCO - “Lui sta bene, e tutti quanto vogliamo dare il massimo per permettergli di tornare al gol". 

MALE JURIC  - "Tutte le partite affrontate da lui sono difficili. Ma è un tecnico bravo, ha un’idea di calcio e noi con lui giochiamo con piacere. La squadra gli piace".

RIENTRO IN CAMPO  - "Già questa settimana correrò, e per il derby spero di essere pronto, sono partite che mi piacciono molto".

Condividi con i tuoi amici!