SHARE

Milan, Gattuso: "Buona reazione col Betis. Calhanoglu da valutare e su Musacchio..."

Così il tecnico dei rossoneri ai microfoni di sky dopo l'1-1 col Betis Siviglia


|

Soddisfazione a metà in casa Milan per il pareggio strappato a Siviglia contro il Betis in Europa League, un 1-1 che lascia comunque i giochi aperti nel girone in ottica di passaggio del turno ai sedicesimi di finale. Questo il commento del tecnico dei rossoneri Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky Sport:

LA PRESTAZIONE - "Bello vedere che la squadra ha recuperato il risultato facendo un ottimo secondo tempo, ma c'è amarezza per il primo tempo quando abbiamo sbagliato tanto e siamo stati molto timorosi"

GLI INFORTUNI - "Io non faccio il dottore, faccio l'allenatore ed è inutile starci a pensare. Con la Juve battaglieremo, speriamo di recuperare qualcuno. Comunque l'infortunio di Musacchio non è muscolare e conoscendolo lui, che è un lottatore, farà di tutto per recuperare. Calhanoglu ha preso la solita botta al collo del piede ed è da valutare".

VERSO LA JUVE - "Parliamo di una delle squadre più forti d'Europa, ma ce la giochiamo, non stiamo qui a piangere. Come ho già detto daremo il massimo per raggiungere il risultato".

Condividi con i tuoi amici!