SHARE

PROBABILI FORMAZIONI - Fantacalcio Flash: Mertens, Higuain, Mandzukic, Perotti, Inglese, La Gumina e...

NOVITA' IN PILLOLE SUI PROBABILI SCHIERAMENTI DELLE SQUADRE DI SERIE A VERSO LA 12.A GIORNATA


|

Iniziato il cammino verso la 12.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: conferma per Mancini dietro, slitta il rientro di Masiello dopo la sosta mentre è in dubbio la titolarità di Toloi. Davanti Zapata può spuntarla su Barrow.

BOLOGNA: primi passi in gruppo per Danilo, vive le alternative Gonzalez e De Maio per la difesa. OK Djiks, contende il posto a sinistra a Krejci. In mezzo Svanberg insidia Dzemaili.

CAGLIARI: non preoccupa Ceppitelli, differenziato per Klavan, Farias e Lykogiannis. Conferma per Ionita in mediana, poi Castro e Joao Pedro trequartisti dietro Pavoletti.

CHIEVO: in pole Birsa su Meggiorini per affiancare Stepinski. Fermi Tomovic, Barba, Djordjevic e Rigoni, speranze di convocazione per Cacciatore. Squalificato Tanasijevic.

EMPOLI: mister Iachini insisterà sul 4-3-1-2, al rilancio La Gumina in attacco con Caputo. Regista Bennacer, coadiuvato da Acquah e Krunic, poi Zajc sulla trequarti.

FIORENTINA: reclama posto Pjaca nel tridente, rischia una iniziale panchina Simeone sul pressing di Mirallas. In mediana Gerson favorito di Fernandes. 

FROSINONE: KO Ciano, ballottaggio tra Vloet, Soddimo e Cassata per il ruolo dietro le punte Ciofani e Campbell. Sulla sinistra Beghetto, non convocato Molinaro.

GENOA: KO Sandro, ipotesi Mazzitelli regista con Hiljemark al fianco. Sulle fasce Romulo e Lazovic, dietro riecco Criscito. In attacco Piatek-Kouamè, poi Bessa a supporto.

INTER: sarà staffetta sulla trequarti tra Nainggolan e Joao Mario. Ipotesi turnover per Politano e De Vrij. Rientro tra i titolari per Icardi, Vecino e Vrsaljko.

JUVENTUS: Mandzukic recuperato, pronti al rilancio in campionato anche Chiellini e Khedira. Da valutare gli acciaccati Cancelo, Bernardeschi e Douglas Costa.

LAZIO: da venerdì potrebbero tornare in gruppo Leiva e Badelj, convocabili per il Sassuolo. Non al meglio Lulic, ma stringerà i denti. Davanti Correa al fianco di Immobile, stop per Caicedo.

MILAN: OK Calhanoglu, può farcela anche Higuain contro la Juve. Timide le speranze per Bonaventura di esserci, afflitto da una infiammazione al ginocchio.

NAPOLI: in gruppo Verdi e Mertens, risolto il dolore alla spalla. In attacco Milik e Insigne. In difesa spazio a Hysaj, tra i pali potrebbe rivedersi Ospina. In regia in pole Hamsik.

PARMA: Inglese c'è, può tornare titolare nel tridente con Gervinho e Siligardi. Riaggregato al gruppo da mercoledì anche Gobbi. Squalificato Stulac, dal 1' Barillà.

ROMA: rischio turnover per Fazio, Kolarov e Florenzi. Da monitorare l'acciaccato De Rossi, OK Perotti e Pastore. Sulle ali offensive Under e El Shaarawy, davanti Dzeko.

SAMPDORIA: infortunato Barreto, dentro Linetty a centrocampo. Arruolabile Defrel che dovrebbe tornare dal 1' in coppia con Quagliarella, sulla trequarti in pole Saponara.

SASSUOLO: recuperato Babacar, ma rimane favorito Boateng per il ruolo di punta centrale. Possibile difesa a tre diretta da Magnani, a centrocampo ci sarà Duncan.

SPAL: squalificato Everton Luiz, riecco Schiattarella a centrocampo con Missiroli e Valdifiori. Duello sulla sinistra tra Costa e Fares, verso la conferma Antenucci in attacco.

TORINO: la squalifica di Meitè apre le porte della titolarità per Soriano. In attacco Belotti con Falque, dalla panchina Zaza. Conferma in difesa per Djidji.

UDINESE: Barak fermo per lombalgia, dovrebbe ritrovare posto Behrami in mezzo al campo. Squalificato Nuytinck, in difesa ancora Opoku con Samir e Troost Ekong.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!