SHARE

Sampdoria, Giampaolo studia la Roma: le condizioni di Defrel, Barreto e Regini. E Andersen rinnova

Il report del doppio allenamento dei blucerchiati


|

Anche oggi doppia seduta per la Sampdoria di mister Giampaolo, a lavoro sui campi di allenamento per preparare la trasferta di domenica prossima (ore 15.00) contro la Roma. La squadra è stata infatti suddivisa in due gruppi, per reparti, che si sono allenati il primo in mattinata e il secondo nel pomeriggio. Per tutti i disponibili, dopo il riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche finalizzate alla preparazione della gara contro i giallorossi.

Lavoro personalizzato per Gabriele Rolando e per Vasco Regini, con quest'ultimo che sta proseguendo il lavoro specifico di recupero dall'infortunio al ginocchio. Consueto programma di terapie e fisioterapie per Edgar Barreto, che salterà sicuramente la trasferta romana lasciando il posto in mezzo al campo a uno tra Linetty (favorito) e Jankto. Completamente recuperato, invece, Gregoire Defrel che comporrà il tandem offensivo con Quagliarella, con Saponara sulla trequarti favorito su Ramirez. Domani è prevista soltanto una seduta pomeridiana.

RINNOVO ANDERSEN - Intanto è ufficiale il rinnovo del difensore Andersen fino al 2022, giocatore cercato da diverse big in sede di mercato tra cui Milan e Inter. Questo il comunicato ufficiale pubblicato su Instagram:

Condividi con i tuoi amici!