SHARE

Crotone, Zenga: "Budimir domani gioca! Nalini mi stuzzica molto, Trotta sta facendo bene". E su Zanellato e Diaby...

Le parole del tecnico degli squali in conferenza


|

Mister Zenga, in vista della partita interna del Crotone contro l'Atalanta, ha così parlato in conferenza stampa: "L'Atalanta non è una provinciale, né lotta per minimi obiettivi. È una big, hanno giocatori capaci di decidere la gara ed un allenatore come Gasperini che qui conoscete bene, che ha una sua specialità nel proporre calcio e contro cui ci si diverte a giocare contro. Noi abbiamo un atteggiamento mentale positivo per trovare soluzioni. Il Crotone ha una mentalità ed un atteggiamento che non deve essere cambiato, piuttosto adattato senza stravolgere mentalità di gioco.

Nalini come centravanti è una idea che mi stuzzica molto, ha caratteristiche per mettere in difficoltà i centrali dell’Atalanta. Trotta sta giocando bene per la squadra e sta facendo un gran lavoro, mentre Ante Budimir sta lavorando duro e si è sempre fatto trovare pronto. Nessuno è deprezzato, ma ci sono momenti in cui giocatori stanno meglio di altri o sono più utili al bene della squadra. Sono quasi sicuro che sabato Budimir giochi.

Diaby e Zanellato non hanno mai giocato in Serie A. Moussa Diaby non parla né inglese e né italiano ma solo francese e questa è una difficoltà per tutti. Ho comprato corso francese per imparare quelle parole che possono servire. Lo valuteremo".


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!