SHARE

Napoli, per Ghoulam confermata la frattura della rotula, un mese di stop. Operazione riuscita: il comunicato

comunicato ufficiale del club azzurro: "Un mese per allenarsi"


|

AGGIORNAMENTO ore 22.45 - Operazione effettuata in serata per Ghoulam: il difensore, come per l'infortunio precedente, è stato operato da Mariani, come comunicato dal Napoli: "Ghoulam è stato operato a Villa Stuart dal prof Mariani per una frattura trasversale di rotula destra. Intervento perfettamente riuscito. Faouzi inizierà domani la riabilitazione. Sarà valutato tra 15 giorni e dovrebbe ritornare in campo per allenarsi tra un mese".

AGGIORNAMENTO ore 20.40 - Sarebbe confermata la prima diagnosi di frattura della rotula per Faouzi Ghoulam: ad affermarlo è Sky Sport. Non positive dunque le notizie per il Napoli e per i fantallenatori dopo la visita a Villa Stuart dal professor Mariani. Il difensore azzurro verrà operato stasera stessa. Non c'è invece interessamento del legamento precedentemente operato: questo ridurrebbe i tempi di rientro, in ogni caso sarà impossibile vedere Ghoulam in campo prima di metà aprile: ipotesi tuttavia realistica anche considerare la sfortunatissima stagione dell'algerino chiusa qui.

Infortunio oggi per Faouzi Ghoulam a Castelvolturno.Durante la seduta di allenamento, il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio destro. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart.Per lui si sospetta la frattura della rotula

Sembra un incubo, ma è la pura realtà. Nuovo stop per Faouzi Ghoulam: il terzino algerino si è infortunato nuovamente al ginocchio. A comunicarlo è il Napoli, che sul proprio sito ufficiale parla di sospetta frattura della rotula. 

Un infortunio che, se dovesse essere confermato, non farebbe di certo ben sperare per il recupero del giocatore. Un infortunio, peraltro, piuttosto raro nel mondo del calcio, e che in passato ha coinvolto due giocatori: Daniele Bonera del Milan e il giovanissimo Luca Pellegrini della Roma (operato sempre da Mariani). In entrambi i casi, i tempi di recupero hanno previsto almeno 2 mesi e mezzo di stop. Se non è stagione finita, per Ghoulam - non ancora al meglio dopo l'infortunio al crociato - poco ci manca. 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!