SHARE

Roma, Alisson: "Quest'anno ho giocato di più e sta andando bene. Dobbiamo entrare in Champions"

LE PAROLE DEL PORTIERE BRASILIANO, ASSOLUTO PROTAGONISTA IN QUESTO CAMPIONATO


|

Alisson sta disputando un grande campionato, il portiere brasiliano è l'assoluto protagonista anche nelle fantaleghe essendo il migliore numero uno per fantamedia. Queste le sue parole in un'intervista rilasciata a Sky Sport: "Quest'anno ho giocato di più e lavoro per aiutare la squadra e sta andando bene per me. Il calcio italiano mi ha migliorato? Certo, certo, qui si lavora molto sulla tattica e questo me lo porto anche in Nazionale. Qui ho degli allenatori bravi e dei compagni bravi e questo mi aiuta a crescere".

IL MOMENTO IN CASA ROMA - "Non abbiamo fatto entrare qui la crisi. Noi dobbiamo ragionare con la testa, rimanere tranquilli. A volte abbiamo sbagliato troppo e lo sappiamo. A Verona abbiamo vinto, ci siamo messi in difficoltà dopo l'espulsione di Pellegrini ma abbiamo lavorato bene anche con un giocatore in meno. Loro non hanno fatto tiri in porta. Dobbiamo continuare così".

IL CALCIOMERCATO - "50 milioni bastano per me?Sono un po' di soldi ma penso solo alla Roma. Sto dando il massimo per aiutare la squadra".

LA CORSA CHAMPIONS - "I nerazzurri sono più in difficoltà ma hanno una grandissima squadra e un grande allenatore. La Lazio gioca bene, offensivamente è forte, ha grandi calciatori ma noi dobbiamo pensare solo al nostro lavoro. Dobbiamo entrare in Champions".

IL MONDIALE - "Ci proviamo. Abbiamo fatto bene nelle qualificazioni. Da quando è arrivato Tite abbiamo cambiato atteggiamento e stiamo facendo bene".

Condividi con i tuoi amici!