SHARE

Udinese, Pussetto: "Mi ispiro a Di Maria e Pavon. Ecco che tipo di giocatore sono..."

la presentazione del calciatore argentino


|

Ignacio Pussetto, argentino classe '95 e nuovo acquisto offensivo del club friulano, si è presentato così oggi ai media: "L'Udinese rappresenta una sfida molto importante per me, sono molto felice di essere qui.
Sono un giocatore veloce, mi piace molto tentare l'uno contro uno. Cerco sempre il tiro e la finalizzazione. Mi ispiro molto a Di Maria e Pavon, giocatore giovane che sta facondo molto bene. Sono rimasto molto colpito dalla Dacia Arena e da tutte le strutture dell'Udinese. 

Avere dei connazionali in squadra mi ha aiutato dal punto di vista dell'ambientamento. Non li conoscevo prima, ma sono ottimi giocatori. 

Il gioco italiano è molto intenso, ma anche in Argentina non ci si risparmia. Con il tempo e il lavoro migliorerò ma mi sento già a buon punto. 

Un giocatore sogna sempre la maglia della propria Nazionale, ma devo concentrarmi sull'Udinese. Solo raggiungendo gli obiettivi del club in cui si gioca puoi sperare in una chiamata. 

Mi piacciono molto le idee di gioco del Mister Velazquez: ora dobbiamo solo lavorare perché tutti vogliamo portare l'Udinese il più in alto possibile". 

Condividi con i tuoi amici!