SHARE

Milan, Higuain in gruppo: contro la Juventus ci sarà! E Reina dà la carica: "Nessuna paura dei bianconeri"

I rossoneri possono affidarsi al Pipita


|

Gonzalo Higuain mette la Juventus nel mirino. Nell'allenamento di questa mattina il Pipita si è allenato col resto del gruppo per l'intera seduta e dunque può considerarsi recuperato dopo la botta al fianco rimediata a Udine. L'argentino dunque ci sarà domenica sera contro la sua ex squadra.

E dopo il prezioso pari sul campo del Betis Siviglia in Europa League il portiere del Milan Pepe Reina ha parlato del momento personale e di squadra ai microfoni di Sky Sport: "Dobbiamo esaltarci in ogni momento di difficoltà, nei momenti di sacrificio, di stanchezza. Quando uno ne viene fuori poi è più forte. In queste quattro partite l'abbiamo dimostrato e speriamo di dare continuità".


"Donnarumma? Il rapporto con tutti noi quattro portieri va benissimo, abbiamo un gruppo di lavoro, compresi i due preparatori dei portieri, veramente sano e divertente, ce la mettiamo tutta per salire di livello. In questo momento il mio lavoro, fondamentalmente, è di far giocare meglio Donnarumma rispetto allo scorso anno. Speriamo di avere questa continuità, perché Donnarumma è nelle condizioni per diventare un fenomeno".


"Come si affronta la Juventus? Con tanta umiltà e tanto rispetto, consapevoli che è una grandissima squadra, ma nessuna paura e con tantissima fiducia in noi. Giocheremo con la spinta di un San Siro strapieno e dovremo mettercela tutta per cercare i tre punti".

Condividi con i tuoi amici!