SHARE

Atalanta-SPAL: le probabili formazioni, tabellino, voti Fantacalcio e dove vederla in streaming

Gasperini vuole continuare a stupire, Semplici proverà a fermare la corsa degli orobici


|

L'Atalanta vuole continuare a correre, ma la SPAL proverà in tutti a modi a fermare lo strepitoso attacco di Gasperini. La sfida si preannuncia interessante, con gli orobici che, in caso di vittoria, alimenterebbero il loro sogno europeo.

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA - Gasperini dovrebbe puntare su Ilicic, pronto a tornare titolare in attacco accanto a Gomez e Zapata. Sulle fasce Hateboer e Castagne, panchina per Gosens; in difesa dovrebbe tornare titolare Mancini, con Palomino in vantaggio su Djimsiti. Freuler e De Roon formeranno la coppia di centrali a centrocampo. Tra i pali Berisha.

PROBABILE FORMAZIONE SPAL - Semplici deve rinunciare a Felipe e Fares, squalificati; in difesa tornerà il ristabilito Vicari, sulla fascia sinistra giocherà, invece, Costa. Traffico in mezzo, con Valdifiori, Valoti e Murgia in lotta per una maglia da titolare; non figura, invece, tra i convocati Schiattarella. In avanti, invece, Antenucci in serrato ballottaggio con Paloschi per affiancare il rientrante Petagna scontato il turno di squalifica.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Atalanta-SPAL si giocherà domenica 10 febbraio alle ore 15. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.

Condividi con i tuoi amici!