SHARE

Cagliari, Maran: "Gli episodi ci condizionano, dobbiamo lavorare: sabato cercheremo di voltare pagina"

Il tecnico della squadra sarda ha parlato dopo la sconfitta rimediata contro il Milan


|

Al termine della gara contro il Milan il tecnico Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore rossoblù ha dichiarato: "Sicuramente siamo stati troppo altalenanti, se vieni qui devi essere più continuo per fare risultato. In questo momento poi certi episodi condizionano le fasi successive, non deve succedere; poi magari ci riprendiamo, facciamo cose positive, andiamo vicini ad accorciare le distanze. Ci sono elementi positivi, ma dobbiamo lavorare ed essere più bravi. Da domani dobbiamo prepararci per la prossima gara".

Su come invertire il trend negativo: "Si cambia rotta cercando la vittoria con più forza, cercando di essere compatti e valorizzare le cose positive che ci sono. Bisogna essere crudi nell'analisi". Maran ha proseguito: "Veniamo da un periodo, tra infortuni e situazioni particolari, in cui ne abbiamo subite tante. Gli episodi oggi non hanno girato, ma noi dobbiamo essere più forti e non lasciarci influenzare. Già da sabato prossimo dobbiamo cercare di voltare pagina".

Sulle scelte di formazione: "Vanno calibrate ma non in funzione degli errori. Oggi siamo arrivati tante volte al cross, cambiando il sistema di gioco dovevamo sfondare sugli esterni. Siamo chiamati tutti a vendere più cara la pelle".

Condividi con i tuoi amici!