SHARE

Milan-Cagliari: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

A San Siro di scena il posticipo della 23a giornata di Serie A


|

PROBABILE FORMAZIONE MILAN - Mister Gattuso dovrebbe preferire ancora Calabria sulla destra di difesa alla concorrenza di Abate e Conti. In attacco Piatek al centro, con Suso e Calhanoglu sull'esterno. In mezzo al campo conferma per Paquetà e Bakayoko, assieme a Kessiè; torna tra i convocati Biglia che da mercoledì si è riaggregato al gruppo. Al centro della difesa Musacchio con Romagnoli, ai box invece Zapata e Caldara. 

PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI - E' infortunato Birsa, sarà Joao Pedro a supportare l'azione offensiva di Pavoletti. Rientrerà Barella a centrocampo, scontato il turno di stop; in regia Cigarini mentre il ristabilito Bradaric si accomoderà in panchina. Possibile conferma della difesa a tre composta da Pisacane, Ceppitelli e Romagna, se invece Maran dovesse preferire il 4-3-1-2 allora Romagna scivolerebbe in panchina a favore di Deiola o Pellegrini. Sulla fascia destra Srna dovrebbe vincere il duello con Faragò. Convocato anche il recuperato Cerri. Lavoro personalizzato ad Asseminello per Cacciatore, terapie invece per Thereau alle prese con una elongazione muscolare.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Milan-Cagliari si giocherà domenica 10 febbraio alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.  

Condividi con i tuoi amici!