SHARE

Milan, Gattuso: "Rientro Biglia? Bakayoko può fare la mezzala. Calhanoglu solo sfortunato"

Così il tecnico dei rossoneri dopo il secco 3-0 al Cagliari


|

Morale alle stelle in casa Milan per il secco 3-0 rifilato questa sera al Cagliari, risultato frutto delle reti di Paquetà, Piatek e autorete di Ceppitelli. Questo il commento nell'immediato post-partita del tecnico dei rossoneri Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky Sport:

LA PRESTAZIONE - "Siamo stati bravi e abbiamo espresso un buon calcio, non mi è piaciuto l'atteggiamento nel primo tempo delle mezze ali che si abbassavano troppo, però nel complesso sono contento di entrambe le fasi".

SU RODRIGUEZ - "Sa giocare bene a calcio, sicuramente può spingere un po' di più ma lo considero un playmaker per le qualità che ha. Ci dà grande affidabilità ed è migliorato tanto anche in fase difensiva".

IL SEGRETO - "Cosa ci vuole per restare così in alto? Ci vuole fame, voglia di allenarsi e di stare insieme. Il segreto è pensare al "noi", alla squadra, la nostra bravura dev'essere arrivare alle ultime 6/7 partite e giocarci qualcosa di importante".

I SINGOLI - "Calhanoglu fa tanto nell'arco dei 90 minuti, è vero che mi aspetto di più da lui in fase offensiva, ma è stato solo sfortunato. Lui macina chilometri, tiene la posizione e ha già trovato una bella intesa con Paquetà, nonostante ricordiamo che lui non è un vero attaccante esterno".

SU BIGLIA - "Il rientro di Lucas sarà un problema che mi porrò quando sarà al 100%, per adesso mi godo la forza fisica di Bakayoko, un giocatore che è migliorato tantissimo e chissà, magari potrà giocare anche mezzala".

Condividi con i tuoi amici!