SHARE

Sampdoria-Frosinone: le probabili formazioni, tabellino, voti Fantacalcio e dove vederla in streaming

Giampaolo potrebbe puntare su Gabbiadini, Baroni convoca Pinamonti ma...


|

Dopo lo stop con il Napoli, la Sampdoria vuole ricominciare a correre, davanti avrà un Frosinone agguerrito, ma che rischia di dover rinunciare a Pinamonti. Possibile maglia da titolare per Gabbiadini.

PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA - Giamapaolo pensa a Gabbiadini per affiancare Quagliarella, con Defrel che dovrebbe così scivolare in panchina. Il tecnico blucerchiato dovrà rinunciare a Murru, squalificato: al suo posto giocherà dal 1' Tavares sulla sinistra di difesa, esordio da titolare in A per il brasiliano. Apparso recuperabile Andersen che ha preso parte alla rifinitura, venerdì il difensore era alle prese con una sindrome influenzale e non presente al campo di allenamento. A centrocampo torna dall'inizio Praet, al fianco di Ekdal e Linetty.

PROBABILE FORMAZIONE FROSINONE - Baroni dovrà rinunciare ad Ariaudo, Ghiglione, Brighenti e Simic. Convocato Pinamonti, smaltita l'influenza, ma difficilmente il tecnico impiegherà la punta; in avanti è ballottaggio Trotta-Ciofani, con il primo leggermente favorito, per affiancare Ciano.In difesa dovrebbe esserci Goldaniga con Salamon e Capuano. Torna poi a disposizione Cassata, che ha scontato la squalifica, ed è recuperato anche Maiello, ma a centrocampo potrebbero spuntarla Viviani e Valzania per una maglia tra i titolari. Sulle corsie esterne Zampano e Beghetto.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Sampdoria-Frosinone si giocherà domenica 10 febbraio alle ore 15. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Condividi con i tuoi amici!