SHARE

Sassuolo-Juventus: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Sfida delle 18 domenica al Mapei Stadium, valida per la 23a giornata di Serie A


|

PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO - Problemi nel centrocampo dei neroverdi, mister De Zerbi, infatti, costretto a rinunciare allo squalificato Duncan. Stringerà i denti Sensi dopo una contusione alla coscia rimediata a Genova, dovrebbero sistermarsi ai suoi lati Bourabia e Locatelli. Nel tridente Djuricic confermato al fianco di Berardi e Babacar. Vivo anche il duello tra Magnani e Ferrari per un posto al centro della difesa. Recuperato Magnanelli, OUT Marlon.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS - Nell'attacco bianconero sorpasso di Bernardeschi su Dybala per una maglia dal 1' per completare il tridente con Ronaldo e Mandzukic. Tra i pali riprenderà il suo posto Szczesny, in difesa sulla destra più De Sciglio di Cancelo, a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo Khedira può vincere il ballottaggio con Bentancur e Can per affiancare Pjanic e Matuidi. Difesa diretta da Rugani e Caceres. Lavoro personalizzato per gli infortunati Bonucci e Chiellini, fuori dai convocati anche Douglas Costa alle prese con noie muscolari.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Sassuolo-Juventus si giocherà domenica 10 febbraio alle ore 18. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.

Condividi con i tuoi amici!