SHARE

Torino-Udinese: le probabili formazioni, tabellino, voti Fantacalcio e dove vederla in streaming

SFIDA DELLE 15 DOMENICA ALl'Olimpico, VALIDA PER LA 23A GIORNATA DI SERIE A


|

PROBABILE FORMAZIONE TORINO - Non ci saranno gli squalificati N'Koulou e Zaza, Mazzarri lancerà al loro posto Iago Falque in attacco e Moretti in difesa. Rientrerà nel terzetto arretrato dal 1' il ristabilito Djidji, smaltito il fastidio al ginocchio che lo aveva escluso contro la Spal. I dubbi di formazione riguardano il centrocampo: De Silvestri ed Aina potrebbero spuntarla dal 1' sulle fasce, con Ansaldi adattato in mezzo al fianco di Meitè e Rincon; tuttavia, sono in netta risalita le quotazioni di Baselli. Intoccabili nell'11 di partenza Sirigu, Izzo e Belotti. Indisponibile Parigini. 

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE - Fuori dai convocati Behrami per noie fisiche, mister Nicola potrebbe abbassare De Paul sulla linea mediana al fianco di Fofana e Mandragora così da lanciare dall'inizio la coppia d'attacco formata da Okaka e Pussetto. In tal caso, iniziale panchina per Lasagna. Fasce presidiate da Larsen e D'Alessandro, il danese apparso recuperato dopo aver lavorato in differenziato ad inizio settimana. In difesa ci sarà la conferma di De Maio al fianco di Troost Ekong e Nuytinck.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Torino-Udinese si giocherà domenica 10 febbraio alle ore 15. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.

Condividi con i tuoi amici!