SHARE

Report medico Empoli: le condizioni di Silvestre, Pajac e Ucan

Tre assenze per Andreazzoli


|

Brutte grane per l'Empoli che nelle prossime gare dovrà fare a meno di Silvestre, Pajac e Ucan. Ecco il comunicato della società toscana:

L’Empoli FC comunica che gli accertamenti eseguiti all'atleta Matias Silvestre hanno evidenziato una lesione della giunzione miotendinea del bicipite femorale di destra. Marko Pajac, sostituito per la comparsa di un dolore in sede adduttoria, ha eseguito accertamenti che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo grande adduttore di destra. Infine, anche Salih Ucan ha accusato un problema agli adduttori, che gli accertamenti odierni hanno quantificato come lieve distrazione.

Per tutti gli atleti sono iniziate le terapie del caso

Non di poco appare l'infortunio del centrale argentino, perno della difesa a tre sia con Iachini che adesso con Andreazzoli. Il suo posto nelle gare a venire verrà occupato da Rasmussen o da Maietta, che però è squalificato alla prossima. Dovrebbe saltare diverse partite anche l'esterno sinistro Pajac, sostituito da Pasqual. Meno grave la situazione di Ucan che comunque non dovrebbe essere disponibile contro l'Atalanta lunedì.

Condividi con i tuoi amici!