SHARE

Genoa, da Preziosi le indicazioni per il fantacalcio: "Ecco il modulo di Juric. Novità su Marchetti e Veloso". E su Criscito e Piatek...

IL GRIFONE CAMBIA ANCORA: TORNA IL VECCHIO ALLENATORE. FANTALLENATORI IN ANSIA


|

Diverse e interessanti le dichiarazioni rilasciate ieri a Telenord da parte di Preziosi, poche ore dopo avere clamorosamente esonerato Ballardini per richiamare Juric. Ecco le più interessanti a livello fantacalcistico.

CRISCITO CAMBIA RUOLO? - "Ho parlato con lui perché è il capitano, informato per correttezza. A gennaio prenderemo un laterale sinistro". 

GERARCHIE PORTIERI - “La Sampdoria ha un portiere, Audero, proveniente dalla Serie B, che sta facendo bene. Perché non dovrebbe farlo Radu? Mi viene da ridere a chi dà la colpa al portiere sul primo gol, dove c’era anche fallo. A Frosinone ha fatto alcuni interventi decisivi. Per me Radu è un buon portiere, sostituto di Marchetti. Ho voluto puntare su un portiere esperto, sul quale lavorando con continuità potesse tornare un giocatore importante". 

SPOLLI - "Lui in campo aperto non può giocare: è uomo d’area di rigore".

PIATEK - "I risultati sono stati mascherati dalle giocate di qualche giocatore che ne ha fatte di straordinarie, come lui e Kouamè. Ma io ho visto una squadra che in sette gare non mi ha mai soddisfatto. Col Bologna abbiamo fatto un primo tempo schifosissimo, abbiamo vinto per un gol di Piatek".

VELOSO - "A breve lo avremo, sta raggiungendo una condizione accettabile".

REGISTA - "Abbiamo Sandro".

MODULO DI JURIC - "Juric sa bene che la squadra è impostata per giocare col 3-5-2 e ne terrà conto, quindi giocheremo così. Credo in lui, è un allenatore vero che solo non ha avuto la capacità di gestire la società in passato. Ho parlato con lui tre ore, l’ho trovato più maturo. Ho contattato anche altri allenatori. Lui può essere persona giusta perché credo abbia messo a frutto gli errori del passato".

Condividi con i tuoi amici!