SHARE

Juventus, Allegri in conferenza: "Ronaldo domani gioca, possibile chance per Kean e Spinazzola. Mandzukic? No good"

La conferenza stampa del tecnico bianconero alla vigilia del match contro il Bologna


|

La Juventus tornerà in campo domani sera dopo la sosta invernale. I bianconeri affronteranno il Bologna, in palio ci sono i quarti di finale della Coppa Italia. Queste le parole di Allegri nella conferenza stampa della vigilia: "La Coppa Italia è un obiettivo come il campionato e la Champions League. Tra l'altro dovremo andare a Bologna su un campo difficile perché loro cercheranno di fare un'impresa cercando di eliminare la Juventus e noi dobbiamo essere seri affrontanto la partita sapendo che non c'è possibilità di replica e prepararci al meglio per mercoledì".

SCELTE DI FORMAZIONE - "Kean potrebbe giocare dal'inizio. Domani qualcuno giocherà un tempo, qualcuno tutta la partita, ma dovremo cercare di passare nei 90 minuti. Spinazzola? Può darsi che giochi dal primo minuto. Cancelo rientra in Supercoppa. Domani De Sciglio gioca a destra e Alex Sandro o Spinazzola a sinistra".

DYBALA - "Mi aspetto che domani Paulo faccia una partita bella come negli ultimi periodi. E' sempre andato vicino al gol e per noi è un giocatore molto importante nel cucire il gioco, soprattutto per caratteristiche perché Cristiano e Mandzukic lavorano più nella profondità e nella fase realizzativa che nella costruzione".

BONUCCI E PJANIC - "Bonucci domani gioca, Pjanic vediamo".

CRISTIANO RONALDO - "Ronaldo turbato dalle ultime vicende? Io parlo solo di calcio e rispondo su come ho visto Ronaldo. E' sereno, sta bene, è tornato riposato come gli altri. Ora bisogna prepararsi al meglio per la seconda parte della stagione, la più importante. Ronaldo rispetto all'anno scorso non è andato in Nazionale e ha saltato sei partite, e quelle partite le ha giocate in campionato. Poi andando avanti vederemo. Poi non è solo lui, anche gli altri devo gestire per arrivare in fondo a tutti gli obiettivi, altrimenti giocherebbero sempre gli stessi undici. Domani gioca, vedremo quando come e perché".

MANDZUKIC ED IL PORTIERE - "Mandzukic? Come dice lui, "no good". Ah domani gioca Szczesny in previsione di mercoledì".

Condividi con i tuoi amici!