SHARE

Atalanta, Percassi euforico: "Gasperini? Vorrei restasse qui per sempre. Su Ilicic e Zapata..."

Il patron della Dea commenta il momento magico nerazzurro


|

Intervistato dai microfoni di "Radio Anch'io Sport", il presidente dell'Atalanta Percassi ha parlato del periodo fantastico della Dea, soffermandosi su tre protagonisti come Gasperini, Ilicic e Zapata: "Il primo traguardo per noi è la salvezza. Dopo averla raggiunta penseremo a cosa succederà e a quello che arriverà. Siamo molto contenti della squadra sia che si arrivi a vincere la Coppa Italia sia che si arrivi in Europa. Cosa sceglierei? L’Atalanta ha vinto l'ultima volta nel ’63 la Coppa Italia. Ci piacerebbe riportarla a casa, ma anche qualificarsi alla Champions sarebbe fantastico. Io credo che il segreto di questo club sia la programmazione e il lavoro che da otto anni portiamo avanti.

"Se Gasperini ricevesse un’offerta dall'estero? Non voglio sentire queste cose. Io lo vorrei davvero per sempre qui. Tra noi c'è grande feeling e lui stesso ha espresso la sua grande gioia nel lavorare in questo club quindi non vedo perché separare le nostre strade. La vittoria sulla Juventus? Quella è stata una serata particolare. Hanno avuto qualche problema tra i difensori. Sicuramente stanno lavorando per la Champions League dato che il campionato, secondo me, l’hanno già vinto".

"Quanto valgono Zapata e Ilicic? Valgono un po' di più di quando li abbiamo acquistati. Molto di più? Sicuramente di più".

Condividi con i tuoi amici!