SHARE

VIDEO - Fantacalcio, highlights, gol e assist di Sassuolo-Napoli: tornano al +3 Berardi e Insigne, niente +1 per Ghoulam

Le immagini della gara del Mapei Stadium


|

Ieri alle 18 un Napoli rivoluzionato dalle scelte di Ancelotti non è andato oltre il pareggio in casa del Sassuolo. I neroverdi sono anche andati in vantaggio con Berardi, tornato al gol dopo 10 giornate. Un gol in verità fortunoso, favorito dalla deviazione di Luperto, anche se comunque il gol va assegnato all'attaccante poichè il suo tiro era diretto nello specchio e la deviazione dell'azzurro non rappresenta giocata volontaria. Assist per Boga, il suo passaggio diretto a Berardi è stato solo sfiorato da Allan e quindi sussistono vantaggio procurato e volontarietà.

Il pareggio del Napoli è arrivato solo nel finale con Insigne che ha concluso con il suo solito destro a giro. Anche lui mancava al gol da un po', 5 partite, e veniva da un -3 per rigore sbagliato contro la Juventus. Nessun bonus infine per Ghoulam. Il suo cross era sì diretto verso il 24 del Napoli, ma la palla è stata fermata e poi persa da Magnanelli, andando quindi al di là della mera deviazione ed eliminando l'eventuale vantaggio dell'iniziale passaggio, come spiegato nella nostra analisi assist.

Condividi con i tuoi amici!