SHARE

Atalanta, bella vittoria in amichevole: contro il Valencia decisivi Toloi e Palomino

In terra spagnola gli uomini di Gasperini protagonisti di un'ottima prestazione


|

Bella vittoria dell’Atalanta contro il Valencia. Gli orobici si impongono per 2-1 al Mestalla, grazie ai gol di Toloi e Palomino; di Ruben Vezo la rete del momentaneo pareggio.

La squadra di Gasperini passa in vantaggio già al 13’, con Toloi che impatta bene di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 20’ arriva la replica dei padroni di casa: tiro-cross dalla sinistra, respinta di Berisha e Vezo è il primo ad avventarsi sul pallone, siglando la rete del pari.

Il punto decisivo arriva nella ripresa: al 66’ Palomino interviene sul corner del Papu Gomez e insacca all’angolino. Un bel messaggio da parte degli uomini di Gasperini, che sembrano pronti per l’inizio del campionato.

VALENCIA (4-3-3): Neto (46' Domenech), Vezo, Cancelo, Medran, Zaza (16'st Santi Mina), Parejo, Gaya, Soler, Moreno, Montoya, Jimenez. All.: Marcelino Garcia Toral.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha,Toloi, Cristante (27'st Ilicic), Masiello, Palomino (21' st Mancini), Gosens (46' Castagne), Gomez (36'st Orsolini), Freuler (30' Schmidt), Kurtic, Petagna (27'st Cornelius), Hateboer. All.: Gasperini.


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!