SHARE

Empoli, ottime notizie per il fantacalcio: Pasqual in campo 90' contro la Primavera!

Report dall'allenamento dei toscani agli ordini di mister Andreazzoli


|

Oggi seduta decisamente inedita per l'Empoli di Aurelio Andreazzoli, con il mister che ha diviso la squadra in due gruppi: gran parte dei titolari hanno svolto una seduta defaticante, mentre il resto della squadra ha disputato una partitella contro la Primavera di mister Zauli, arricchita dalla presenza di diversi giocatori dell'under 17. Il match si è concluso col risultato finale di 2-1 per la squadra A, a segno prima con un'autorete di Matteucci e poi con un rigore di La Gumina, mentre la rete degli azzurrini è stata siglata da Matteoni.

Ma la buona notizia per i fantallenatori riguarda il recupero di Manuel Pasqual: il terzino ex Fiorentina, infatti, ha disputato l'intera gara pomeridiana, ed è pronto per tornare titolare già nella prossima gara di campionato contro il Frosinone, lunch-match domenicale del prossimo 21 ottobre.

Questa intanto la formazione schierata da mister Andreazzoli: Provedel ( 1’ st Fulignati), Untersee, Marcjanik, Bittante, Pasqual, Riccioni (1’ st Lenzi), Capezzi, Traore, Ucan, La Gumina, Ekong (1’ Gjini). All. Andreazzoli

Condividi con i tuoi amici!