SHARE

Inter, senti Ausilio: "Brozovic? Rinnovo vicino, no a Modric e su Icardi.."

Così il ds dei nerazzurri a margine della presentazione del libro "Medico del calcio"


|

Piero Ausilio ne ha per tutti. Il direttore sportivo dell'Inter ha parlato poco fa ai media in occasione dell'evento di presentazione del libro "Medico del calcio" di Piero Volpi. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

IL DERBY - "Veniamo da un buon periodo che abbiamo ottimizzato attraverso le vittorie. Ora ci sono le Nazionali, poi da mercoledì cercheremo di preparare il derby. Questi successi sono frutto del lavoro fatto in ritiro, del mercato e delle componenti andate tutte nella stessa direzione. Questa è la strada giusta: carattere, personalità e qualità".

FRONTE RINNOVI - "Brozovic? Il suo rinnovo è quesi tutto definito. Skriniar ha ancora 4 anni di contratto, ma ne stiamo comunque parlando. Ho attenzione soprattutto per quelli di Ranocchia e Padelli, visto che i loro contratti scadono a giugno".

ICARDI E MODRIC - "Su Mauro non abbiamo fretta, sicuramente ne stiamo parlando e non ci nascondiamo. Modric all'Inter a gennaio? Impossibile. A gennaio non faremo grandi movimenti, nonostante gli incassi e gli introiti. Avremo qualche vantaggio dalla prossima stagione, usciremo dal settlement agreement ma il fairplay finanziario va rispettato. Stiamo seguendo il mercato europeo e sudamericano con attenzione, sui giovani e meno giovani, e nel caso l'Inter si farà trovare pronta".

Condividi con i tuoi amici!