SHARE

Inter, Spalletti: "Milan avversario forte. E sull'infortunio di Brozovic..."

Così il tecnico interista ai microfoni di Sky Sport


|

Tanti spunti interessanti per i fantallenatori arrivano direttamente da Luciano Spalletti, che oggi ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine dell'evento di presentazioen del libro di Piero Volpi "Medico del calcio". Ecco un estratto delle sue parole:

LA CHAMPIONS - "Un voto per il nostro inizio europeo? I voti è meglio darli in fondo, ci sono ancora 4 partite da giocare ed è ancora tutto aperto. Abbiamo dimostrato di saper reagire alle difficoltà, rimontando per ben due volte allo svantaggio, ma ora dobbiamo lottare tanto per restare il più a lungo in Champions".

IL DERBY - "Stiamo vivendo un momento positivo, siamo in salute e giochiamo anche un buon calcio. Siamo cresciuti molto sul piano della personalità e della prestazione, ma ora aspettiamo di vedere come torneranno i nostri giocatori dalle Nazionali così penseremo al Milan, avversario forte che gioca un buon calcio e ha fatto tanti punti ultimamente".

GLI INFORTUNATI - "Brozovic? Dobbiamo valutarlo sul campo, ma sembra recuperabile, mentre tutti gli altri sono recuperati. Abbiamo fatto grande lavoro soprattutto con Vrsaljko, trovnado una soluzione ad un problema fisico che sembrava ben più complicato".

Condividi con i tuoi amici!