SHARE

Qui Udinese: le ultime su Teodorczyk, Machis, Barak, Balic, Badu e Ingelsson

dopo la sosta arriva il napoli. le ultime dal friuli


|

Tutt'altro che facile la sfida che attende l'Udinese, già reduce dal KO contro la Juventus, alla ripresa. I bianconeri sfideranno il Napoli, dopo la sosta. Ed in campo Velazquez dovrà sciogliere tanti dubbi: molti dei quali però legati agli acciaccati.

L'idea, però, al netto dei pieni recuperi, sarebbe quella di confermare contro i partenopei in blocco l'11 che ha sfidato, pur senza fortuna, i Campioni d'Italia. In tal caso, ancora Barak nell'11 di partenza, a svantaggio di Pussetto e Machis. Quest'ultimo, non al meglio per via di un risentimento al quadricipite della coscia sinistra, anche oggi ha lavorato in palestra al pari di Pezzella

Sempre fuori anche Balic (solo differenziato), Badu (distorsione) e Ingelsson (operato al legamento crociato anteriore sinistro), entrambi alle prese coi rispettivi programmi di recupero. Ha lavorato in personalizzato, stamane, anche Teodorczyk in via cautelativa: il polacco già ieri aveva fatto solo terapie. Alla Dacia contro Ancelotti, quindi, si va verso il blocco difensivo a 4 LArsen-Troot Ekong-Nuytinck-Samir, con Fofana-Mandragora-Behrami a incernierare la mediana e uno tra Barak, Pussetto e Machis a supportare De Paul e Lasagna davanti.

Condividi con i tuoi amici!