SHARE

Stadio San Paolo, restauro in vista: "Tornerà il tabellone e arriveranno i sediolini azzurri, ma ci sarà qualche disagio..."

L'assessore Borriello spiega i prossimi lavori previsti nell'impianto


|

Lavori in vista per lo stadio San Paolo. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'assessore allo sport del capoluogo campano, Ciro Borriello, ha spiegato i progetti di rinnovamento dell'impianto: "I sediolini azzurri arriveranno, siamo in lavoro frenetico. Ieri c'è stata ancora una riunione, vogliamo che tutto si realizza con le giuste tempistiche. Dobbiamo metterci in contatto con l'impresa per dare poi una data finale. Per fine luglio potremmo iniziare il tutto. Il San Paolo dovrà convivere con certi lavori e qualche settore potrebbe restare chiuso, è ovvio che ci sarà disagio".

L'assessore ha continuato: "Capisco il presidente, ma la offese non c'entrano nulla. Bisogna prima capire quale ditta si aggiudicherà il bando, speriamo di terminare tutto il prima possibile. Tornerà il tabellone luminoso al San Paolo: è previsto nella seconda parte di lavori che comprenderà anche la pista d'atletica".


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!