SHARE

Marcelo, nuovo follower della Juve e messaggio a CR7: "Orgoglioso di aver giocato con te..."

Il brasiliano così via social per salutare l'amico portoghese


|

Cristiano Ronaldo alla Juventus e già al Real Madrid lo rimpiangono. Marcelo, suo compagno storico di club, ha voluto salutare il portoghese con un messaggio via instagram, dove, tra l'altro, il brasiliano ieri ha iniziato a seguire la pagina ufficiale della Juventus scatenando la fantasia dei tifosi ed i rumors del calciomercato: 

"Che cosa dire Cris!!! È arrivato il tempo di dire salutarsi...

Giuro che non immaginavo questo giorno sarebbe arrivato! Ma nulla in questa vita è per sempre, spero tu sia molto felice nella tua nuova avventura. Sono stati quasi 10 anni dalla tua parte, 10 anni di gioia, buon calcio, vittorie, sconfitte e momenti meravigliosi! Ho imparato molto da te, la tua dedizione è la cosa più bizzarra che abbia visto in un atleta. Tutto il meglio per te e la tua bellissima famiglia!

Mi mancheranno i nostri pronostici prima delle partite quando tu azzeccavi il risultato e prima delle finali ci tranquillizzavi con la tua esperienza e l’affetto che mostravi ai più giovani!

Sono orgoglioso di aver giocato con te, non perché TU SEI IL PIÙ GRANDE GIOCATORE DI TUTTO, ma per la persona che sei !!!

Quando smetterò di giocare, mi siederò al bar e, bevendoo una birra, racconterò storie e mostrerò tutte le nostre foto 😂

Staremo di nuovo insieme 😉❤️ # M12 🙌🏾"

Condividi con i tuoi amici!