SHARE

Roma, Manolas: "Pronto a sfidare CR7! Voglio rimanere qui e regalare soddisfazioni ai tifosi"

Le parole del difensore dei capitolini


|

Kostas Manolas è carico nel ritiro della Roma, iniziata la preparazione verso la nuova stagione che attende la squadra. L'arrivo di Cristiano Ronaldo in Serie A con la maglia della Juventus rappresenta uno stimolo per ogni avversario, il difensore greco dei giallorossi, a riguardo, ha così parlato ai microfoni di SkySport: "Il campo dirà chi è la squadra più forte. Loro sono molto forti, ma bisogna poi vedere in campo. Noi dobbiamo fare il massimo. CR7 è tra i migliori al mondo, insieme a Messi. Ha vinto 5 palloni d'oro, ha segnato oltre 100 gol in Champions, è un giocatore di altissimo livello, ma non dobbiamo avere paura di nessuno. Io sono pronto a sfidarlo". 

Manolas sui nuovi acquisti arrivati nella Capitale: "Stiamo lavorando molto duramente. Sappiamo cosa dobbiamo fare col mister perché è dallo scorso anno che lavoriamo allo stesso modo. Già sappiamo cosa vuole il mister. Ora bisogna aspettare solo che i nuovi acquisti capiscano cosa voglia Di Francesco. Importante essere qui dall'inizio della preparazione. Sono tutti bravi ragazzi che danno il massimo in campo. Con Marcano abbiamo giocato sei mesi insieme in Grecia, è un bravo ragazzo e professionista, è un giocatore di livello.

Il momento più bello della carriera è stato il gol contro il Barcellona, spero di avere anche altre occasioni.

Sono felice a Roma, voglio rimanere qui. Daremo tutto in campo per regalare soddisfazione ai tifosi, abbiamo bisogno del loro sostegno. Vogliamo fare meglio dello scorso anno".

Condividi con i tuoi amici!