SHARE

Juventus-Lazio, probabili formazioni: tre ballottaggi per Allegri, dal 1' Keita e Hoedt

Supercoppa Italiana di scena domani all'Olimpico di Roma


|

Domani sera allo stadio Olimpico di Roma di scena la gara di Supercoppa italiana tra la Juventus e la Lazio. Arbitro del match è stato designato Davide Massa, il fischietto di Imperia sarà coadiuvato dagli assistenti Meli e Crispo, dal quarto uomo Fabbri e dagli addizionali d'area Irrati e Damato.

QUI LAZIO - I biancocelesti rischiano di dover rinunciare a Felipe Anderson, che negli ultimi giorni si è allenato a parte per una contrattura muscolare. Mister Inzaghi lo porterà, quantomeno, in panchina; la fascia destra sarà occupata da uno tra Basta o Marusic. Tra i pali Strakosha, la difesa a tre sarà guidata da De Vrij con Wallace e Hoedt ai lati dell'olandese; non pare farcela neppure Radu alle prese con noie muscolari. La fascia sinistra sarà presidiata da Lulic, mentre al centro Parolo verrà aiutato da Lucas Leiva e Milinkovic. In attacco il tandem Immobile e Keita. 

QUI JUVENTUS - Questo pomeriggio alle 18:20 in programma la conferenza stampa pre match di mister Allegri, accompagnato davanti ai media da Buffon. Il tecnico ha tutti gli uomini a disposizione, ad eccezione del lungodegente Pjaca. Tra i pali ci sarà capitan Buffon, poi due dubbi in difesa: De Sciglio o l'ex di turno Lichtsteiner a destra, mentre al centro al fianco di Chiellini sono in risalita le quotazioni di Barzagli su Benatia. A sinistra ci sarà Alex Sandro, in mediana preferiti Pjanic e Khedira a Marchisio. Sull'out destro d'attacco occasione per Douglas Costa, seppur rimane serrato il duello con Cuadrado per una maglia da titolare. Punti fermi nel reparto offensivo, infine, Mandzukic, Dybala e Higuain. Di seguito i convocati bianconeri: 

 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!