SHARE

Lazio, Inzaghi: "Oggi valuto Felipe Anderson. Juventus forte anche senza Bonucci"

la conferenza stampa di inzaghi


|

Domani giorno di Supercoppa Italia contro la Juventus, Inzaghi parla così: "Ci siamo preparati al meglio e arriviamo bene a questa partita. Servirà la gara perfetta, sappiamo di incontrare la squadra migliore d'Italia. Anche senza Bonucci il valore tecnico della Juventus è rimasto intatto".

Anche la Lazio è senza un giocatore importante rispetto a maggio, Biglia: "Io e la società abbiamo provato a trattenerlo, ma lui aveva fatto la sua scelta. Adesso sono contento dei ragazzi che sono arrivati. Avremo tre competizioni e abbiamo bisogno di altri giocatori per essere pronti".

Sulla formazione: "Dopo la rifinitura di oggi sapremo se potremo contare su Felipe Anderson. Ho alcuni dubbi, Martusic sta a buon livello, vedremo chi giocherà fra lui e Basta. Leiva ci darà grandi soddisfazioni. In regia possono giocare anche Luis Alberto e Di Gennaro".

Bisogna valutare bene Keita: "I miei giocatori devono dare il 100%. Se vedrò questa convinzione in Keita giocherà, altrimenti giocherà qualcun altro".


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!