SHARE

Rincon, videomessaggio di saluto: "Grazie alla famiglia Juventus, ora un nuovo capitolo con la storica squadra del Torino"

Il centrocampista si è così congedato dai colori bianconeri


|

"La cosa più importante in questa vita sono le lezioni che ci lasciano le esperienze che viviamo, quindi questa volta voglio ringraziare tutta la famiglia della Juventus per il modo in cui mi hanno accolto, tutti i miei compagni di squadra per il loro rispetto ed affetto, come anche lo staff tecnico e tutti i lavoratori a Vinovo. La vita è un lungo percorso di cambiamento e di apprendimento che solo coloro che hanno il coraggio sono in grado di attraversalo. Oggi inizia un nuovo percorso per me con una grande e storica squadra come la Torino, che ringrazio per la fiducia e lo sforzo in modo che potessi fare parte di questi nuovi colori. Un nuovo capitolo della mia carriera sta per cominciare!". 

Tomas Rincon ha salutato con questo video-messaggio via social la Juventus per la parentesi di questi sei mesi, adesso è carico per iniziare la sua nuova sfida professionale in granata


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!